Campo estivo 2013

L’Associazione Help Affido Familiare APS Onlus, per l‘estate 2013, ospita altre Comunità Educative interessate a offrire ai propri ragazzi un periodo di vacanza in uno dei luoghi turistici più belli al mondo.

 

La Comunità Educativa San Francesco, gestita dall’Associazione Help Affido Familiare APS Onlus, sorge sulle pendici del monte Faito, una meravigliosa oasi boschiva protetta, poco distante dal centro di Vico Equense e a pochi chilometri da alcuni dei luoghi più rinomati al mondo: Sorrento, Capri, Positano, Ravello, Amalfi, Pompei e Napoli.

Un recente finanziamento ottenuto dalla Regione Campania ci ha permesso di ristrutturare molti spazi del complesso di San Francesco rendendoli fruibili anche a persone con disabilità. Oltre ad ampliare le nostre attività e rilanciare la meravigliosa struttura, il nostro obiettivo è anche quello di favorire lo scambio di esperienze tra gli operatori e il confronto tra i ragazzi, aprendoli a nuove esperienze emozionali e allargando i loro orizzonti conoscitivi.

I ragazzi saranno ospitati in camere da 4 posti letto con bagno privato, 6 posti letto con bagni esterni attrezzati anche per persone con disabilità. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire di spazi per attività ricreative e laboratoriali dotati di accesso a internet.

Oltre alle offerte base segnalate, è possibile ricevere il servizio di accompagnamento in spiaggia o di escursionismo sul monte Faito, nonché di accompagnamento per visite alla Costiera Sorrentina, alla Costiera Amalfitana, alle Isole del Golfo, Pompei, Napoli e altre località di interesse paesaggistico e culturale del territorio.

Per maggiori informazioni sulle nostre offerte, oppure per confrontarci su eventuali vostre esigenze specifiche, potete contattarci al 328.4752086 e al 333.4829088

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>